CAFFÉ

IL CAFFÈ

Le due nostre selezioni di Arabica della Torrefazione Giamaica di Verona sono il fiore all’occhiello di banco23.

Il Timor, un’Arabica di origine indonesiana, bilancia il basso tenore di caffeina con una spiccata personalità e una biografia di peso. È uno dei protagonisti della storia delle case del caffè di Vienna.

Provalo se ti piace un caffè profumato, delicato, dal corpo avvolgente.

Il Guatemala N, proviene da un’area vulcanica della penisola e viene definito “intatto”. È uno dei pochi caffè Arabica naturale, perché, secondo un metodo antichissimo, non subisce lavatura durante la preparazione in piantagione: il grado di acidità è quindi magistralmente bilanciato dalla rotondità della nota dolce accentuata dalla tostatura.

Gustalo se ti piace un sapore intenso.

LA COLAZIONE E LA MERENDA

Centrifugati e brioches artigianali ripiene, tè e biscotti, muffin e torte preparate quotidianamente: ogni giorno puoi scegliere il tipo di colazione che preferisci a partire dalle 7 del mattino.

Se poi nel pomeriggio vuoi concederti una pausa, siediti a un tavolo che dà sulla vetrata e goditi il passaggio, oppure, se ami la privacy, accomodati all’interno.

Buona parte dei tavoli sono dotati di presa usb, così puoi ricaricare i tuoi dispositivi mentre ti godi la colazione, il pranzo, uno spuntino o l’aperitivo. Se vuoi, puoi intrattenerti leggendo un giornale o una rivista che trovi nella zona dedicata.